jazz

“Per conoscere George Gershwin: una presentazione a cura della classe di canto jazz di Giuppi Paone”

Scuola Popolare di Musica di Testaccio

sala concerti di Piazza Giustiniani

ore 21,00

giovedì scorso ho partecipato a questo saggio, a conclusione dell’anno, cantando queste due songs:

Embraceable you, tratta dal musical “Girl Crazy” (1930)

in questo pezzo mi ha accompagnata al pianoforte Raffaella.

Let’s call the whole thing off scritta da George e Ira Gershwin per il film “Shall We Dance” (1937)

Fred Astaire e Ginger Rogers gli interpreti

io l’ho cantata insieme ad Italo, al piano Guido.

2 Risposte to “jazz”

  1. grazie ….per le segnalazioni, scaricherò i pezzi 🙂
    un saluto!

  2. ciao stè, mi fa piacere che hai apprezzato…
    io adoro la seconda…troppo sfiziosa!

Lascia un commento